Uscirà il prossimo
23 settembre "Tyranny", il secondo album di
Julian Casablancas voce e leader degli
Strokes. Il disco sarà naturalmente pubblicato per la Cult Records (l'etichetta independente fondata dallo stesso Casablancas nel 2009). Il successore di
"Phrazes For The Young" (lavoro troppo spesso sottovalutato dalla critica) verrà svelato anche grazie a un tour di supporto che partirà il 16 ottobre da Philadelphia proseguendo poi in altre città americane.
Il disco è stato inciso con la nuova band dei
The Voidz. Per quanto riguarda il titolo Julian Casablancas ha fornito questa spiegazione:
“La tirannia si è manifestata in diverse forme attraversando la storia. Sono le multinazionali, oggi, ad essere divenute nuova dittatura: molte decisioni sembrano essere assunte alla stregua dei sovrani medioevali, viene messa in atto qualsiasi soluzione possa creare profitto, cercando di tacere e reprimere la verità su qualsivoglia genere di sofferenza possa causare”.
Hai trovato interessante l’articolo “Julian Casablancas, a settembre il nuovo album “Tyranny””?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.