Complicazioni in vista per il tour di Johnny Marr, storico chitarrista (sopraffino) degli Smiths. Il musicista britannico sta promuovendo in concerto il suo primo album da solista "The Messenger" (uscito nel 2013) ma rischia di cancellare alcune date del tour a causa di una caduta mentre stava facendo jogging a Londra la settimana scorsa. Nell'incidente sembra che le mano destra di Marr abbia riportato una frattura. Il chitarrista però ha manifestato ottimismo confidando in una pronta guarigione che permetta di svolgere regolarmente i prossimi live in programma in Europa e Sudamerica. Vi terremo aggiornati.
Hai trovato interessante l’articolo “Johnny Marr si frattura una mano: tour a rischio?”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.