E' finito ancora una volta nei guai James Brown, arrestato ieri per aver picchiato sua moglie fino a farla cadere per terra nel corso di una lite. Un 'viziò, quello di picchiare le donne, che a Brown non sembra essere passato malgrado sia ormai finito in carcere diverse volte per lo stesso motivo. Brown, 70 anni, ha picchiato Tomi Mae Brown, 33 anni, costretta a farsi ricoverare in ospedale con graffi e ferite.
L'episodio è avvenuto a Beech Island, nella Carolina del Sud. Brown è stato arrestato con l'accusa di violenza domestica criminale e resterà in carcere finchè non ci sarà la prima udienza, giovedì prossimo. I due avrebbero dovuto separarsi lo scorso anno dopo che il cantante affittò addirittura uno spazio pubblicitario su "Variety" per annunciare, sotto forma di fumetto, la separazione. Il mese scorso Brown è stato insignito dal Kennedy Center del premio come uno dei più importanti musicisti degli ultimi 50 anni.
Hai trovato interessante l’articolo “James Brown in galera: ha picchiato la moglie”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.