A tre anni dall’ultimo disco,
Alessandro Aleotti in arte
J-Ax annuncia l’uscita del suo nuovo album
“Il bello d’esser brutti” in programma per il
27 gennaio 2015. Il nuovo lavoro contiene
20 tracce ed è prodotto da Newtopia e distribuito da Sony Music Italy.
Già il titolo dell’album racchiude il racconto di una vita dove i looser, i nerd, quelli che in partenza sembrano svantaggiati arrivano al traguardo da vincitori, dove l’unica reazione costruttiva a chi vuole imporre un’innaturale uniformità sociale è far diventare la “diversità” l’arma segreta, come insegna la tradizione pop dei supereroi.
Con questo album il rapper si racconta -a tratti- biograficamente in tutte le sue sfaccettature di uomo sia nella crescita personale sia in quella professionale. Il disco che come anticipa una nota stampa include registri e contaminazioni di generi differenti sarà anticipato
venerdì 5 dicembre da
“Uno di quei giorni” (feat.
Nina Zilli) primo singolo che fa da apripista al disco.
”Ho capito che non importa quanto sia stata comicamente tragica una giornata, so che mi basta accendere la mia moto per ritrovare pace e serenità", spiega l'autore e interprete J-Ax.
Hai trovato interessante l’articolo “J-Ax, il nuovo album è “Il bello d’esser brutti”, da venerdì il singolo “Uno di quei giorni””?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore stedalle
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.