Non si ferma il
The Greatest Hits World Tour di
Laura Pausini che celebra il ventesimo anniversario di carriera della cantante italiana. Partito nel 2013 in Europa, è arrivato anche in America. Da Milano a Parigi, da New York a San Paolo, da Bruxelles a Las Vegas il successo continua e non si ferma: infatti il tour continuerà fino a febbraio 2015.
Impegnata in questi mesi come coach internazionale de
"La Voz México”, la Pausini da poche settimane ha iniziato il suo tour in nord America esibendosi anche nel prestigioso
The Chicago Theatre di Chicago.
Dopo le otto date a ottobre negli Stati Uniti, la musica di Laura approderà in Messico da novembre e da febbraio in Australia, a Melbourne (13 febbraio) e a Sydney (14 febbraio) e in Russia, a Mosca (17 febbraio).
Ma c'è una buona notizia anche per i fan italiani: la Pausini rientrerà in Italia il primo novembre per l’annuale raduno degli iscritti al suo fan club ufficiale, e festeggerà con uno speciale “Halloween Party”, che si terrà al
Pala De Andrè di
Ravenna.
Hai trovato interessante l’articolo “Il tour mondiale di Laura Pausini approda in America”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
![concerti laura pausini](https://www.musicplace.it/wp-content/uploads/2023/03/concerti-laura-pausini-150x150.jpg)
Provenienza della fotografia shutterstock autore Mariano Montella
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.