Uscirà il
9 agosto nelle sale cinematografiche il primo film realizzato dai
Metallica. La pellicola avrà come titolo
"Metallica Through The Never" mentre il trailer è già stato presentato in occasione del Comic - Con di San Diego, l'annuale convention californiana dedicata al cinema e ai fumetti. Il film, realizzato in 3D e diretto da
Nimród Antal, promette di essere un
kolossal che sbancherà i botteghini ma non sarà un semplice film - concerto. La band americana infatti farà da colonna sonora alle vicende del giovane Trip in uno scenario che unisce caos metropolitano e visioni apocalittiche.
Il progetto cinematografico segna anche il ritorno "indipendente" della band dopo la rottura del sodalizio con la Warner Music (i Metallica hanno fondato una nuova etichetta personale, la Blackened Records). Oltre ai quattro componenti della storica formazione
trash - metal, il ruolo del protagonista del film sarà interpretato da
Dane DeHaan, già sotto le luci dei riflettori per le sue apparizioni in "Chronicle" e "The Amazing Spiderman 2".
Hai trovato interessante l’articolo “Il primo film dei Metallica è in arrivo nelle sale cinematografiche”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.