Nel 2014, o meglio tra pochi mesi, arriverà anche l'esordio discografico di Pierpaolo Capovilla, frontman del Teatro degli Orrori. La conferma della notizia arriva anche dalla pagina Facebook dell'artista che negli ultimi mesi è stato impegnato nei reading tratti dal romanzo di Matteo De Simone “Denti guasti”, e “La Religione del Mio Tempo”, interamente dedicato a Pier Paolo Pasolini. Entro la primavera/estate dovrebbe arrivare nei negozi di dischi il nuovo lavoro che uscirà per Virgin / La Tempesta / Universal Music. Altri dettagli non si conoscono al momento. Vi terremo comunque aggiornati, quindi tornate a trovarci su queste pagine!
Foto: Matteo Cavalleri
Hai trovato interessante l’articolo “Il primo album solista di Pierpaolo Capovilla”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.