Stava diventando uno dei classici tormentoni che mettono in crisi tutti gli
aficionados di un musicista. "
Ma questo disco esce o non esce?". Beh, adesso ne sappiamo finalmente di più. Stiamo parlando di M.I.A. che ha annunciato l'uscita del nuovo album
"Matangi" per il prossimo 5 novembre.
Dopo l'uscita del singolo
"Bring The Noize" e un lungo braccio di ferro con l'etichetta discografica
Interscope che ne posticipava continuamente l'uscita, adesso è arrivata l'ufficialità. Diventata una sensazione nel 2004, M.I.A. è un'artista che con un sapiente mix di hip-hop, reggae e pop ha costruito un genere personale che ha fatto breccia nel pubblico degli
anni zero. Candidata addirittura all'Oscar per la migliore canzone (
"O... Saya" da "The Millionaire") M.IA. è diventata anche una icona per le sue lotte politiche oltre che artista ricercata dalle riviste patinate di moda.
Eternamente sotto la luce dei riflettori, M.I.A. è uno dei pochi personaggi a rompere definitivamente le barriere da ciò che è
alternative e ciò che è
mainstream. "Matangi" per tutte le sue connotazioni che (già) si porta dietro è senza dubbio uno degli album più attesi dell'anno.
Hai trovato interessante l’articolo “Il nuovo album di M.I.A. uscirà il 5 novembre”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.