Con un annuncio a sorpresa apparso sull'account Twitter della band si è scoperto che Gwil Sainsbury, bassista degli Alt-J ha deciso di abbandonare il gruppo. Non sono state divulgate le motivazioni di questa scelta che la band, da quanto si legge, appoggia totalmente anche se con dispiacere. Nati nel 2007, gli Alt-J sono diventati presto una sensazione nel Regno Unito vincendo anche il Mercury Prize grazie al loro album di debutto "An Awesome Wave". La band indie-pop sta registrando il secondo album che dovrebbe uscire nell'anno in corso. Chi sostituirà Gwil Sainsbury?
Hai trovato interessante l’articolo “Il bassista degli Alt-J lascia il gruppo”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.