Arriverà quando l'inverno sarà agli sgoccioli il terzo disco de
Le Luci della Centrale Elettrica. L'ultima fatica di
Vasco Brondi è in fase di ultimazione come ha annunciato lo stesso artista attraverso un post sulla propria pagina facebook che vi riportiamo di seguito:
"Sono appena tornato a Ferrara con una grande luna piena, in macchina ho riascoltato per la prima volta tutte le canzoni messe in fila e quasi finite. Le ho scritte quasi tutte nel lungo inverno del 2012 che doveva essere l’ultimo del pianeta terra. È surreale e per me stupendo ascoltare questa cosa che si è presa quasi tutti i miei pensieri almeno per l’ultimo anno ma anche da molto prima. Il disco uscirà ai primi di marzo, alla fine dell’inverno. Il 4 marzo che mi sembra una bellissima data, non so il perché. Mi sono accorto che sono canzoni piene di futuro, proprio adesso che questa parola ha quasi una connotazione negativa. Sono piene di illusioni e di storie che finiscono bene, che finiscono male o che non finiscono mai. Partono da una città qualsiasi e cercano di arrivare sulla Via Lattea mischiando elementi rurali con elementi spaziali. Fisarmoniche e casse dritte, fiati e beat elettronici, orchestrine e qualche mare di chitarre elettriche. Non vedo l’ora di farvelo sentire. Buonanotte & sogni dei materiali che preferite! V".
Hai trovato interessante l’articolo “Il 4 marzo il terzo album de Le Luci della Centrale Elettrica”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.