Potremo veder recitare
Iggy Pop in un film del maestro dell'horror
Dario Argento? Può darsi. Il regista italiano ha lanciato sul sito internazionale
Indiegogo una campagna di crowdfunding per finanziare il suo prossimo film
"The Sandman", pellicola dove nei panni del serial killer ci sarà proprio il frontman degli
Stooges.
“Lavorare con Iggy Pop è incredibile” ha dichiarato Argento che a sua volta ha ricevuto i complimenti dal rocker americano
"Poter recitare in The Sandman renderebbe la mia vita completa. Spero di non aver appena firmato il mio epitaffio!" ha scherzato l'Iguana.
Servono
250 mila dollari per finanziare il progetto e per far partire le riprese nel 2015 in Canada. Previsti omaggi per ogni donazione: la copia della sceneggiatura per che ha contribuito con 5 dollari, maglietta e adesivo per 75, ruolo di comparsa per 15 mila fino alla posibilità di diventare produttore esecutivo per chi fosse disponibile a sborsare 25 mila dollari...
Hai trovato interessante l’articolo “Iggy Pop nel nuovo film di Dario Argento: lanciato il crowdfunding”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.