Diciamo la verità, chi si aspettava da "Bankrupt!" il disco della consacrazione dei Phoenix sarà rimasto un po' deluso. Per carità, niente di male, l'ultimo lavoro della band parigina suona bene e l'unico problema che si denota sono le aspettative eccessivamente elevate prima della sua uscita. "Wolfgang Amadeus Phoenix" aveva mostrato un gruppo in ottima forma pronto a spiccare il volo, e un passo falso ci può stare soprattutto se è già venuta l'ora del riscatto, stando a quanto ha dichiarato Thomas Mars a "Rolling Stone": i Phoenix infatti stanno creativamente mettendo insieme le idee per un nuovo album. Niente è ancora ufficiale ed è sicuramente presto per parlare di date. Di certo c'è che tra un tour e una pausa il gruppo non rimane certo con le mani in mano...
Hai trovato interessante l’articolo “I Phoenix già pensano all’uscita di un nuovo album”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.