Ma che estate è musicalmente parlando? I Rolling Stones, Arcade Fire, Iron Maiden, Queens Of The Stone Age, Caribou e tanti altri (ce ne sono davvero tanti!). Gli ultimi in ordine di apparizione in quanto ad annuncio sono i Calexico, storica band desert-rock che nel 1998 partorì un autentico capolavoro con "The Black Light". La formazione fondata da Joey Burns e John Convertino arriverà in Italia a luglio per due date: il 22 a Monforte D'alba (Cuneo) per il "Monfortinjazz" e il 23 a Verucchio (Rimini) in occasione del Verucchio Festival.
Il prezzo del biglietto è di 26 euro più diritti di prevendita. Una buona occasione per vedere una band che ha scritto pagine importanti della storia del rock anni '90.
Hai trovato interessante l’articolo “I Calexico in Italia a luglio per due concerti”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.