Gli Anonimo FTP special guest live-set nella serata inaugurale del
Quinto Rock Festival (12, 13, 14 settembre 2003), rassegna musicale ma non solo, legata ad Audiocoop e al circuito Mei Fest. Gli Anonimo FTP, sono artefici di un solido psyconoise-alternative rock con testi in italiano e influenze chitarristiche indie-angloamericane. Si formano a Milano nel 1999 e si concentrano sin da subito su materiale inedito che li porta alla realizzazione di due lavori autoprodotti ed, infine, alla pubblicazione del primo cd Vetro, sotto l'indie label Load Up Records; l'album gode di un ottimo riscontro nei circuiti radiofonici alternativi italiani, recensioni lusinghiere e contribuisce fattivamente, con alcuni suoi brani, alla realizzazione di diverse compilations alternative come "Soniche Avventure VII", "Rock&Contaminazioni", "Sub Rock Underground Stories" e "Annozero-MEI Fest n.1".
Attualmente sono al lavoro per la stesura dei brani del prossimo disco; le registrazioni verranno ultimate nel mese di novembre sotto la produzione artistica di Fabio Magistrali.
BOOKING: Rumorerosa - artist booking & management - Via Vetta d'Italia 131 - 21100 Varese
Tel. 0332-332159 / Fax 02-700526039 / Cell. 3383724642
www.rumorerosa.net
INFO:
www.quintorock.it
www.anonimoftp.com
Hai trovato interessante l’articolo “Gli Anonimo FTP al Quinto Rock Festival”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.