Decisamente attesi dalla vasta platea di appassionati dell'indie internazionale, gli Alt-J hanno annunciato il loro arrivo in Italia per (al momento) un'unica data. Il trio inglese arriverà domenica 15 febbraio all'Alcatraz di Milano e sarà certamente l'occasione per verificare live i brani del nuovo album "This Is All Yours" in uscita il prossimo 23 settembre. E chissà se la band britannica con il seguito del fortunato "An Awesome Wave" riuscirà a bissare i consensi di pubblico e critica. I primi singoli hanno diviso la platea e il bassista Gwil Sainsbury ha abbandonato il gruppo a gennaio. Ma ancora è presto per dare giudizi...
I biglietti per il concerto di Milano saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì 5 settembre su Ticketone.it, dalle 10 di sabato 6 settembre in tutti i punti vendita Ticketone e dalle 10 di venerdì 12 settembre nelle altre rivendite autorizzate.
Hai trovato interessante l’articolo “Gli Alt-J il 15 febbraio in concerto a Milano”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Novità Musicali e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.