Da venerdì 3 ottobre, è online il video del nuovo brano della 25enne pianista toscana Giulia Mazzoni dal titolo “Giocando con i bottoni”, estratto dall’omonimo disco d’esordio. Il videoclip, girato in animazione e diretto da Hermes Mangialardo, è una vera e propria parabola sulla fantasia ed il coraggio di usarla che ricrea il mondo fantastico di Giulia, popolato da strani personaggi.
«Questo video racchiude perfettamente quello che volevo esprimere con questa composizione – racconta Giulia Mazzoni – I sogni e i desideri di una bambina, che vorrebbe vivere una serie di avventure fantastiche come quelle che mi vedono protagonista nel video. Rivedere me stessa sotto forma di cartone animato è stato davvero sorprendente, un’emozione unica!».
Il video di "Giocando con i bottoni"
Hai trovato interessante l’articolo ““Giocando con i bottoni”, il nuovo video di Giulia Mazzoni”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.