Da un telefonino, o da un pc all’altro….semplicemente attraverso msn o scaricando un maldestro video amatoriale su YouTube….
Comincia così l’avventura musicale di
Giancarlo Cervelli, che nel giro di pochi mesi, diventa uno degli idoli più amati in città…migliaia di fans hanno la sua canzone, “La fine di una storia”, sul proprio cellulare e il motivo diventa un successo che tutti conoscono e cantano.
“
Io cammino da solo” è l’album di presentazione di Giancarlo Cervelli, il cantautore partenopeo, preso quasi alla sprovvista da questa popolarità inaspettata, racconta così i suoi primi passi, in un album che, oltre al suo primo successo, contiene anche “Non ho mai amato così”, il singolo di successo che insieme a “La fine di una storia” vanta più di 600.000 visite in pochi mesi di presenza sul web.
L’artista che parla direttamente al cuore delle ragazze della generazione multimediale, attraverso il suo pop moderno, con “Un amore in chat” e “Pausa di riflessione”, esprime tutti i tormenti adolescenziali.
La musicalità napoletana si fa sentire in tutta la sua interezza nel brano “Ascolta il cuore”, unico brano in dialetto, per non rinnegare le origini …
Giancarlo ha sicuramente una freschezza e una “giovinezza” d’intenti e di tendenza che crediamo possa portare ad una diffusione rapida e di grande interesse.
Fervono i preparativi per la presentazione ufficiale del disco che si terrà a
Napoli il 10 aprile 2010
Hai trovato interessante l’articolo “Giancarlo Cervelli: esce Io cammino da solo”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.