Franco Califanno è ancora senza una sepoltura; una vicenda triste è che purtroppo calza perfettamente con la figura malinconica e maledetta del Califfo. Dopo 40 giorni dalla morte del celebre cantautore romano, si apprende che la salma sarebbe ancora "
collocata temporaneamente" in un loculo pubblico del cimitero di Ardea.
Ad intervenire prontamente è stato il direttore generale della Siae,
Gaetano Blandini: "
Una volta appreso della triste vicenda della temporanea 'sosta' di Franco Califano ho immediatamente offerto la mia "piena disponibilita' per dare degna sepoltura al Califfo, un autore, attore e scrittore che ha contribuito a dare lustro alla musica leggera italiana".
A renderlo noto la stessa Siae, riferendosi appunto alla notizia della mancanza di una sistemazione definitiva della salma del musicista,
dovuta alla non disponibilita' dei familiari ad accollarsene le spese. E come direbbe Franco: "tutto il resto....".
Hai trovato interessante l’articolo “Franco Califano senza una Tomba: interviene la Siae”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.