Sarà Jessica Chastain ad aprire la nuova edizione del Festival del Cinema di Roma. Tantissimi ospiti, ed un programma ricco e all'insegna della ripartenza post Covid, a Roma arriverà anche il dicusso Johnny Depp tanto per intenderci.
La16ma edizione della kermesse romana vedrà presentare Puffins, un interessante cartoon Made in Italy.
Jessica Chastain è la protagonista del film di apertura The Eyes of Tammy Faye, mentre Angelina Jolie è la superstar di Eternals (Per la gioia in questo caso dei tanti fan Marvel n.d.r.).
I premi alla carriera e gli speciali
Ma ci saranno anche altri nomi eccellenti: Tim Burton e Quentin Tarantino, Claudio Baglioni, Marco Bellocchio. Louis Garrel, Bella Thorne, insomma davvero una sfilata degna di Hollywood.
A completare il parterre di ospiti vedrmo anche:
Alfonso Cuaron, Luca Guadagnino, Luciano Ligabue, Fabrizio Moro.
Andrew Garfield, Pierfrancesco Favino, Carlo Verdone, Gabriele Muccino, Fanny Ardant, Cecile de France, Zhang Yimou, Pif, Valeria Solarino, Fabio De Luigi, Oliver Stone, Sergio Rubini, Caterina Caselli, Zerocalcare, Valerio Mastandrea, Kenneth Branagh, I Manetti Bors, Frank Miller, Zadie Smith.
Il ritorno di Joaquin Phoenix
Altro gradito ritorno sarà quello del bravissimo e tenebroso Joaquin Phoenix che torna a Roma dopo l’Oscar vinto per Joker con C’Mon C’Mon di Mike Mills.
Questa volta andrà in scena la storia del giornalista che attraversa gli USA per intervistare i bambini e si ritrova a dover vivere con il nipotino, si parla già benissimo.
Insomma sarà un evento tutto da seguire anceh quest'anno.
Hai trovato interessante l’articolo “Festa del Cinema di Roma 2021”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.