Emis Killa artista sempre più social. Il rapper ha raggiunto il milione di fan su Facebook e per festeggiare questo traguardo "interattivo" ha deciso di fare un regalo ai propri "killers"che potranno trovare il suo disco
“Mercurio” per un periodo di tempo limitato a prezzo speciale. Le novità non finiscono qua perchè risolto il problema di salute che lo ha costretto a rimandare le date in programma la settimana scorsa a
Napoli e
Bari, il rapper ha riservato per la data sold out nel capoluogo milanese un’altra sorpresa: il 10 aprile, all’Alcatraz, Emis Killa si esibirà per la prima volta accompagnato da una band oltre che dalla sua storica crew.
Sul palco assieme a
Giso (doppie),
DJ Telaviv (dj),
Clark P (cori), ci saranno anche
Stefano Verderi (chitarra),
Alessandro Deidda (batteria),
Ivo Barbieri (basso) per uno spettacolo ancora più musicale. Ci saranno anche ospiti d’eccezione che saranno svelati solo la sera stessa.
Le date di Napoli e Bari verranno recuperate il 24 aprile sempre alla Casa della Musica di Napoli e il 30 aprile sempre al Demodè di Bari. I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date.
Le altre date del Mercurio Tour:
24 maggio Pavia - Palatreves
7 giugno Torino – Hip Hop Republik
3 luglio Roma – Ippodromo delle Capannelle (+ special guest)
12 luglio Albese Con Cassano (CO) – Arena Concerti
23 agosto Castagnole delle Lanze (AT) – Controfestival
11 settembre Sesto San Giovanni (MI) - Carroponte
Hai trovato interessante l’articolo “Emis Killa sempre più social, le nuove date del tour”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.