Elton John ha licenziato in tronco il suo manager,
Derek Mackillop. Stando a quanto riportato dalla stampa inglese il musicista avrebbe attribuito al suo ormai ex collaboratore la responsabilità del flop registrato dal suo nuovo disco, "Peachtree Road": l' album, accolto con scarso entusiasmo dalla critica, non è riuscito nemmeno a entrare nella 'Top 20' britannica scatenando l' ira di Sir Elton che naturalmente sperava in ben altri risultati.
Dopo cinque anni di onorato servizio Mackillop è stato dunque messo alla porta con l' accusa di non essersi prodigato abbastanza per l' ultima fatica discografica del Rocket Man.
"Elton sperava molto in 'Peachtree Road' - ha spiegato un amico dell' artista a un tabloid britannico - ma il disco non ha decollato. Derek è stato un fedele servitore, ma le cose non hanno funzionato".
Nel frattempo John prosegue il suo tour internazionale: fino al 5 maggio rimarrà negli Stati Uniti per poi approdare in Europa dove si esibirà a Parigi (24 maggio), nel Regno Unito (dal 26 maggio al 26 giugno, con una breve parentesi in Norvegia, l' 8 giugno), a Dublino (2 luglio) e ad Aarhus, in Danimarca (9 luglio).
Hai trovato interessante l’articolo “Elton John licenzia il suo manager”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore Andrea Raffin
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.