Tra i grandi Festival estivi in arrivo quando il sole si farà sentire c'è sicuramente il
Lucca Summer Festival. Il primo nome ad essere ufficializzato è quello di
Elisa, una delle stelle del pop italiano ma dal background e dalla visibilità internazionale. Elisa, che ha scritto anche
"Vivendo adesso", il brano portato a Sanremo da
Francesco Renga, si esibirà nella serata di
giovedì 17 luglio sul palco di Piazza Napoleone.
Un altro nome annunciato è quello dei
National, band indie-rock statunitense dal gran successo in patria che arriverà in Toscana il 26 luglio per un concerto atteso dagli appassionati del rock alternativo. Ricordiamo che i National suoneranno anche a Ferrara il 22 luglio, il 25 a Vasto, il 29 a Gardone Riviera e il 23 luglio a Roma.
I biglietti per i National a Lucca sono disponibili al prezzo di 34 euro più diritti di prevendita; quelli di Elisa a 32 euro (a cui andrà aggiunta la prevendita).
Hai trovato interessante l’articolo “Elisa e i National sono i primi grandi nomi del Lucca Summer Festival”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore stedalle
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.