La notizia tra gli addetti ai lavori non è nuova o per meglio dire "inaspettata". Dopo il no "informale" di
Morgan alla sua partecipazione della quarta edizione di
x-factor, è arrivata la conferma ufficiale che sarà
Elio, storico componenete e leader del gruppo
«Elio e le Storie Tese» a prendere il posto di Morgan nella giuria della prossima edizione di «X Factor» che andrà in onda su Raidue nella prossima stagione televisiva.
A rivelarlo è
Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola domani martedì 11 maggio.
Il malumore di Morgan era trapelato non più tardi di qualche giorno fa, quando durante un'intervista dichiarava:
“In realtà credo di non essere simpatico ai signori della tv che comandano. Nessuno mi ha telefonato per la nuova edizione. Per cui gli faccio anche un grande favore se rinuncio”. Dunque dopo il no ufficiale di Simona Ventura arriva quello di Marco Castolfi...accanto a
Elio ci sarà sicuramente
Mara Maionchi (Anche se su di lei non c'è ancora conferma ufficiale) mentre per la 3° giurata/o si è in attesa di conferma da parte di Claudia Mori.
Oltre a questo va detto che l'altra unica conferma è quella di Francesco Facchinetti alla conduzione, mentre le voci che parlano di un quarto giudice sono vere, solo che, secondo il settimanale, non si parla di Luca Jurman: in realtà i nomi "papabili" sarebbero nomi che circolano sono quelli di
Omar Pedrini, Roberto Vecchioni ed Enrico Ruggeri.
Hai trovato interessante l’articolo “Elio sostitusce Morgan come giudice di X-Factor”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore Andrea Raffin
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.