Alex Baroni, il popolare cantautore ricoverato in coma all'Ospedale Santo Spirito di Roma, è deceduto stamattina alle 11. Lo ha reso noto la famiglia, affidandosi a uno scarno comunicato della Direzione sanitaria del nosocomio. Nella stessa nota si precisa che per volontà dei congiunti non saranno fornite ulteriori informazioni. Nato a Milano nel 1966, Baroni era considerato una della voci più belle della musica italiana. Il 19 marzo scorso era stato coinvolto in un drammatico incidente mentre si trovava a bordo della sua motocicletta. Ricoverato d'urgenza in ospedale, non si era più ripreso dal coma.
Hai trovato interessante l’articolo “E’ morto Alex Baroni dopo setimane di agonia”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.