E’arrivato ormai da qualche giorno in radio
“Angeli e diavoli”, primo estratto dal nuovo Ep
“Diamante” (Universal Music) di
Dylan Magon, rapper semifinalista del programma
“The Voice of Italy” (in squadra con
J-Ax).
Come dichiara lo stesso musicista:
"Angeli e Diavoli è un pezzo al quale sono molto affezionato. L'ho scritta ispirandomi alla mia ragazza. È dedicata a lei. Nel pezzo affronto il tema "amore", allontanandomi dalla classica canzone lenta e sdolcinata, con un’attitudine un pò più "street": parlo dell'essere sexy, della bellezza e dei lati caratteriali della mia donna. Sono molto orgoglioso e soddisfatto del prodotto finale e spero che piaccia molto anche al pubblico che segue la mia musica".
“Diamante” comprende
6 brani, tra cui alcuni scritti dallo stesso Dylan, in cui racconta la sua storia personale: dall’amore (“Angeli e diavoli”), a pezzi più leggeri (
“Voglio ballare”), passando per un brano in cui il rapper racconta della passione e del sesso (
“Vieni via con me”). Presente anche la cover di
“Hold on we're going home cover”, che il musicista palermitano aveva cantato al knockout di The Voice of Italy. Le altre tracce che completano l’EP sono
“Ancora” e
“Non fare il negro”.
Hai trovato interessante l’articolo “Dylan Magon, Angeli e diavoli è il primo singolo dall’EP del rapper di “The Voice of Italy””?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.