Il nuovo, atteso, disco dei Depeche Mode uscirà ad aprile del 2013
A dare la notizia a Rolling Stone USA è stato Jonathan Kessler, il manager dei Depeche Mode, la sera di domenica 22 luglio in occasione dell'unico show statunitense dei Soulsavers con Dave Gahan, tenutosi a Los Angeles negli studi della Capitol Records.
Poco distanti da lì, i Depeche si trovavano a Santa Barbara, nella casa di Martin Gore, impegnati nella fase finale della registrazione del seguito di "Sounds Of The Universe" (2009).
Kessler ha confermato di stare lavorando con Dave Gahan e soci, ha annunciato che il nuovo disco sarà disponibile dal prossimo aprile e ha dichiarato che Gahan è molto preso dal lavoro giornaliero in studio. Tuttavia, Dave ha trovato il tempo anche per lavorare insieme ai Soulsavers nel loro album pubblicato lo scorso maggio, intitolato "The Light The Dead See". Il frontman dei Depeche Mode è stato l'ospite d'onore in questo lavoro e ha interpretato tutte le canzoni del disco.
Sul sito ufficiale la band ha voluto precisare che al momento non è stata ancora annunciata nessuna data del prossimo tour e che bisognerà attendere fino all'autunno.
Hai trovato interessante l’articolo “Depeche Mode, il nuovo album in uscita nel 2013”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.