"Vorrei dedicare questo pezzo a uno dei migliori calciatori, ultimamente molto bravo a colpire di testa: Zidane". E' così che
Daniele Silvestri introduce "Strade di Francia" sul palco di Arezzo Wave Love Festival, festeggiando la ventesima edizione del festival toscano e la recente vittoria della nostra nazionale. Il cantautore romano, ieri sera ad Arezzo per il concerto che ha chiuso la terza serata del festival che continuerà fino a domenica 16, ha proposto nuovi arrangiamenti per un concerto che ha lasciato enza fiato il pubblico. Con lo stadio pieno per la sua eisbizione, Silvestri come sempre ha dato risalto ad uno spaccato dell'Italia davvero particolare, sincero,coinvolgente. Arezzo Wave prosegue oggi con una giornata dedicata a Diabolik, la musica dello Psycho Stage (tra gli altri Amari e Marco Parente) e del Main Stage (Cocorosie, Carl Creig, Laurent Garnier. Infine stasera al via Elettrowave, sezione tutta dedicata alla musica elettronica.
Hai trovato interessante l’articolo “Daniele Silvestri ad Arezzo Wave: “per Zidane””?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore FabioMitidieri
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.