Paul Hester, il batterista del gruppo rock australiano Crowded House, popolare negli anni 1980, si è impiccato in un parco nell'Australia meridionale, ha detto oggi una portavoce dei servizi d'emergenza. Hester, 46 anni, non era tornato a casa dopo aver accompagnato i suoi due cani a fare una passeggiata venerdì notte. Il suo corpo è stato trovato poi in un parco vicino alla sua abitazione nella città di Melbourne. L'ambulanza è arrivata poco dopo mezzogiorno di sabato e i medici hanno tentato di rianimare l'uomo, che però "era già morto quando siamo arrivati" ha detto la portavoce Liraje Memishi dei servizi di ambulanza della città.
Hai trovato interessante l’articolo “Crowded: il batterista si È impiccato”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.