Conor Maynard è uno dei volti nuovi del pop britannico. Il ragazzo di Brighton, è diventato famoso grazie alla rete, come era già avvenuto in passato per altre celebrita.
Dopo il suo debutto nella grande giostra della discografia internazionale con la fortunata “Can't Say No” e dopo aver vinto il premio come miglior emergente dell'anno agli MTV Awards, è arrivato il momento per Conor Maynard di pubblicare il suo disco d'esordio “Contrast”, che sarà ufficialmente rilasciato il 30 Luglio.
Ad anticiparne l'uscita di qualche giorno arriva anche il secondo singolo estratto “Vegas Girl”, un brano che, come detta la moda del periodo, associa ad un ritmo dai risvolti R&B una variegata miscela di battiti di mani, cori e doppie voci, che rendono piuttosto catchy la canzone.
Ad aumentare l'immediatezza e la radiofonicità di questo pezzo ci pensa poi un'imponente atmosfera electropop, fatta di effetti sonori e melodie semplici, in una formula che spesso è ricorrente nel pop inglese di questi ultimi tempi.
Hai trovato interessante l’articolo “Conor Maynard, la voce inglese resa celebre dalla rete”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.