Un nuovo modo di fare acquisti arriva direttamente dal web:
Pazze Offerte (
www.pazzeofferte.it) è l’ultima innovativa frontiera per lo shopping. Dedicato a tutti, appassionati di musica compresi. La novità sta nel risparmiare sugli acquisti ed essere pagato per ogni acquisto portato a termine. Pazze Offerte è stato sviluppato con l’obiettivo di trasformare il mondo dell’e-commerce da una reale opportunità di risparmio ad una fonte di guadagno.
La carta vincente è nel
“Cash Back Plus”, che unisce al classico meccanismo del cash back (in cui si guadagna una percentuale degli acquisti effettuati su uno dei negozi convenzionati), alcune importanti novità. Infatti per ogni amico presentato si guadagna un credito e su ogni acquisto effettuato da un amico presentato si guadagna una percentuale.
Per comprendere meglio il modello del “Cash Back Plus” quelli di Pazze Offerte hanno anche preparato una
info grafica in cui vengono spiegate dettagliatamente le modalità con cui accumulare guadagni.
Pazze Offerte permette anche di risparmiare grazie alla possibilità di utilizzare coupon, codici sconto e offerte che quotidianamente vengono proposte. Inoltre ogni volta che raggiungiamo una certa "soglia" otteniamo un "credito omaggio".
Molte le proposte e le tipologie di prodotti delle migliori marche da poter acquistare. E alcune sono proprio dedicate al mondo della musica!
Hai trovato interessante l’articolo “Con Pazze Offerte arriva la nuova frontiera dello shopping online”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.