Ci risiamo. Stasera parte
The Voice il talent canoro che ci dirà se l'Italia ha scoperto un nuovo cantante di successo. In ogni caso, come sempre, la sfida per aggiudicarsi un contratto discografico con la Universal. Tra le novità della seconda edizione (in onda fino al 4 giugno) ci sono in prima linea i conduttori:
Federico Russo subentra al posto di Fabio Troiano mentre
Valentina Correani (V-Reporter) sostituisce Carolina Di Domenico.
Tra i coach sono confermatissimi
Raffaella Carrà, Noemi e
Piero Pelù, mentre non ci sarà più Riccardo Cocciante sostituito da
J-Ax, fondatore degli Articolo 31 e pioniere del rap italiano. La trsmissione si articola in quattro fasi invece che tre e sarà completata da 14 puntate invece di 13. Un appuntamento in più anche per le
Blind Auditions (da 4 passeranno a 5) mentre caleranno le puntate delle
Battle ovvero gli incontri tra i 64 talenti, con la sfida diretta di due promesse per team sullo stesso brano sviluppate nell'edizione 2014 in soli due appuntamenti. Inoltre i coach avversari grazie al pulsante
Steal potranno rubare il talento escluso, proiettandolo direttamente alla terza fase. Concludiamo con il
Knockout che ci permetterà di vedere la sfida tra due concorrenti impegnati su brani diversi: un fuori tutto visto che colui che sarà eliminato non potrà più essere ripescato. Invariata la foormula riguardo ai Live Show.
Hai trovato interessante l’articolo “Ci siamo! Stasera parte The Voice of Italy”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.