Dopo aver fatto capolino in vetta alle classifiche di iTunes non si fermano le novità in casa de Lo Stato Sociale. Oggi è la volta del video di "C'eravamo tanto sbagliati", brano che sta riscuotendo una certa attenzione da parte dei fan. ll divertente filmato, realizzato da Studio Croma in collaborazione con Articolture, gioca sulle storie di cinque personaggi: una prostituta, un palestrato narcisista, uno scrittore, un ciccione e un bambino.
In un'atmosfera surreale e grottesca si articolano le vicende dei buffi e malinconici protagonisti che vogliono rappresentare, almeno in parte, i concetti espressi nella canzone.
Qui potete trovare il link diretto:
Hai trovato interessante l’articolo ““C’eravamo tanto sbagliati” il nuovo video de Lo Stato Sociale”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.