E' stato annullato e rinviato a domani sera (venerdì
4 luglio) il concerto dei
Bud Spencer Blues Explosion a
Roma. La band lo ha annunciato anche attraverso un post su facebook che "copiaincooliamo":
"Per ragioni indipendenti dalla volontà dei BSBE - Bud Spencer Blues Explosion e di DNA concerti siamo costretti ad annunciare che la data di Roma, prevista per oggi - giovedì 3 luglio 2014 - al Parco della Casa del Jazz (Viale di Porta Ardeatina, 55), è rinviata a causa di problemi tecnico / logistici non risolvibili.
Il concerto sarà recuperato eccezionalmente DOMANI SERA (VENERDI 4 LUGLIO), sempre al Parco della Casa del Jazz all’interno della Festa Democratica nell’area Metropolis.
Siamo consapevoli che questo spostamento potrebbe causare un danno a quelli che hanno già acquistato i biglietti, per questo abbiamo deciso di rimborsare in ogni caso i tagliandi già acquistati mentre sarà possibile accedere al concerto tramite sottoscrizione libera."
Foto: Ilaria Magliocchetti Lombi
Hai trovato interessante l’articolo “Bud Spencer Blues Explosion, posticipato a domani il concerto a Roma”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.