"Person Of The Year". Parliamo di Bruce Springsteen che sarà premiato ai Grammy Awards
La Recording Academy - che assegna i Grammy Awards - ha deciso si conferire questo importante riconoscimento al Boss per i suoi contributi creativi e per la sua opera filantropica.
Il musicista del New Jersey riceverà il titolo in occasione dei MusiCares 2013, con una cerimonia privata in programma l'8 febbraio 2013 a Los Angeles.
Neil Portnow, presidente della Recording Academy, ha definito Springsteen un artista "che segna una rinascita del nostro tempo, un tesoro nazionale, e un esempio di grande umanità".
Nei suoi quarant'anni di carriera, il Boss ha vinto venti Grammy.
Tra gli altri artisti che in precedenza hanno ricevuto il titolo "Person Of The Year" si contano Barbra Streisand, Quincy Jones, Stevie Wonder, Aretha Franklin e Paul McCartney.
Springsteen è appena transitato dall'Italia con tre strepitose tappe a giugno del suo tour mondiale per la presentazione del suo ultimo disco "Wrecking Ball", a Milano, Firenze e Udine.
Hai trovato interessante l’articolo “Bruce Springsteen, the Person Of The Year”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.