Sta per arrivare anche in Italia, Blaudzun, il cantautore olandese che si sta facendo conoscere a suon di melodie in giro per l'Europa. Il brano che esce nello Stivale per Carosello è "Promises Of No Man's Land" in radio dall'11 aprile che ha avuto buoni riscontri in Olanda, Belgio e Germania. Il singolo è il primo estratto dell'omonimo album in uscita nei prossimi mesi.
Dietro il nome d'arte Blaudzun si cela l'identità di Johannes Sigmond, artista con all'attivo tre dischi e una serie di riconoscimenti, due anni consecutivi di tour nel Nord Europa, ma anche partecipazioni importanti a festival quali Sziget, SXSW e Lowlands.
L'annuncio a sorpresa dell'uscita del nuovo progetto discografico e relativo tour attraverso un video su Youtube, ha scatenato l'entusiasmo delle migliaia di fan. Le date che farà tra Olanda, Belgio e Germania, sono andate sold out in pochi minuti.
Questa è Promises Of No Man's Land:
Hai trovato interessante l’articolo “Blaudzun, l’artista olandese arriva con la sua musica in Italia”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.