Già si candida ad eseere il primo disco importante del 2015. I
Belle And Sebastian, ormai storica band indie-pop scozzese sono pronti a pubblicare il nono album in studio della loro carriera intitolato
"Girl In Peacetime Want To Dance", in uscita il prossimo 19 gennaio per l'etichetta Matador Records. Il disco è stato prodotto e registrato insieme a
Ben H. Allen III (uno dei "maghi" del suono degli ultimi anni) presso i Maze Studios di Atlanta, Georgia.
Ci sono grandi aspettative per questo album alimentate da una attesa durata quattro anni dopo l'uscita di
"Write About Love" nel 2010. La band non ha ancora lanciato singoli ma nel proprio sito internet e nella pagina Facebook è apparsa la cover della loro ultima fatica discografica (molto bella). Ve le proponiamo insieme alla tracklist:
1. Nobody's Empire
2. Allie
3. The Party Line
4. The Power of Three
5. The Cat with the Cream
6. Enter Sylvia Plath
7. The Everlasting Muse
8. Perfect Couples
9. Ever Had a Little Faith?
10. Play for Today
11. The Book of You
12. Today (This Army's for Peace)
Hai trovato interessante l’articolo “Belle And Sebastian, il 19 gennaio esce il nuovo album “Girl In Peacetime Want To Dance””?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.