Uscirà il prossimo 3 marzo su etichetta Ghost Records (su licenza dell’etichetta Inglese Monotreme Records) il nuovo album di Barzin dal titolo To Live Alone In That Long Summer, cantautore e scrittore canadese di origine iraniana che per la prima volta abbandona il mondo del lo-fi e del completo “Do It Yourself” con il suo primo disco realizzato e pensato in alta qualità. Barzin s’immerge e fa immergere l’ascoltatore in un cantautorato folk raffinato e fatto di canzoni intense, ma dipinte la semplicità di arpeggi di chitarra, voce, qualche tocco di batteria e dei rumori di fondo.
Molto apprezzato dai media statunitensi indipendenti Barzin sarà presto in tour anche in Italia anche se al momento non ci sono date ufficiali. L'ultimo disco del cantautore è Notes To An Absent Lover uscito nel 2009.
Hai trovato interessante l’articolo “Barzin, il nuovo album uscirà il 3 marzo”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.