Ritornano gli Arctic Monkeys in Italia e si tratta certamente di una grande notizia per tutti i fan di una delle formazioni simbolo del rock britannico attuale. La band inglese uscita nel 2013 con il sorprendente album "AM", già un picollo classico di pop-rock degli anni '10, e arriverà con due date pronte ad infiammare ulteriormente i caldi mesi estivi italiani. Il gruppo di Sheffield si esibirà mercoledì 16 luglio al Castello Scaligero di Villafranca, in provincia di Verona, e il giorno successivo (17 luglio) in Toscana al Pistoia Blues. I biglietti saranno disponibili a partire da mercoledì 5 febbraio sul circuito TicketOne e nelle altre piattaforme autorizzate al prezzo di 36 euro più eventuali altre commissioni.
La formazione guidata da Alex Turner è candidata a due nomination ai Brit Awards come miglior band e miglior album: l'assegnazione dei riconoscimenti è in calendario per il prossimo 19 febbraio.
Hai trovato interessante l’articolo “Arctic Monkeys a luglio in Italia con due concerti a Verona e Pistoia”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.