"Puzza più di marketing che di ribellione giovanile". Chissà se avrà ragione
Claudio Cecchetto che ha rilasciato questa dichiarazione al quotidiano La Stampa incalzato sull'arresto di "sua maestà"
Justin Bieber fermato (ma già rilasciato su cauzione) mentre sfrecciava con una Lamborghini nel centro di Miami con altri suoi amici tutti impegnati in una avvincente corsa (clandestina). L'idolo delle ragazzine è stato sorpreso con la patente scaduta, un tasso alcolico proibitivo e in seguito avrebbe confessato agli agenti di aver fumato marijuana.
Bieber ha così passato la giornata in carcere, fino a quando il giudice non ha fissato una cauzione per il rilascio di 2.500 dollari. Bieber ha pagato ed è libero ma adesso rischia altre multe, un anno di reclusione, servizi sociali e sospensione della patente.
Ma intanto ha guadagnato i titoli dei rotocalchi di mezzo mondo. Come si dice, l'importante è che se ne parli...
Hai trovato interessante l’articolo “Arrestato e rilasciato Justin Bieber. L’idolo delle adolescenti perso tra velocità, alcol e droga”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore DFree
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.