Torna l'atmosfera dei favolosi anni '70 allo
Sugar Reef Musicology di Arezzo. Il primo doppio appuntamento con la musica live di settembre è con gli scatenati Moka Club. Con un look seventies davvero trasgressivo e con i parrucconi cotonati in stile afro-americano, la disco music band romagnola si presenterà al pubblico del locale aretino nelle serate di domani venerdì 2 e di sabato 3 settembre.
La formazione composta da Tony Mannaja (Andrea Nardi) al basso, Jackie Brown (Luca Brunelli) alla batteria, Diwi (Alessandro Delvecchio) alla chitarra, Mr. Lova Lova (Massimo Moretto) alle tastiere, Puma (Alessandro Pagliarani al sax, Ron Jeremy (Emiliano Rossi) alle percussioni e batteria Neil White (Mirko Bellavista) voce, si esibirà a partire dalle 23, con un repertorio che comprende tutti i classici della disco anni '70, anni '80 e primi anni '90, di cui fanno parte brani molto noti e frizzanti di Village People, Bee Gees, Barry White, KC & the Sunshine Band. Kool & the gang, Michael Jackson e Gloria Gaynor.
Una miscela di musica e coreografie curiose e divertenti fanno dei concerti di venerdì e sabato, uno spettacolo da non perdere e a cui prendere parte. La band, recentemente ospite di "Deejay Time Social Club", la trasmissione condotta da Albertino, ha infatti già al suo attivo diverse partecipazioni importanti nelle discoteche di mezza Italia. A seguire per tutta la notte il sound di dj Paolo Okkipinti.
Lo Sugar Reef Musicology è aperto ogni sera, eccetto il lunedì e oltre alla musica propone american bar after dinner, serate a tema, ristorazione tipica e pizzeria. E sabato a partire dalla 19.30 il Saturday Cocktail Lounge. Cocktails, buffet e musica per un aperitivo assolutamente inedito. Tra le novità più golose, il Geliterraneo, il gelato dal sapore mediterraneo risultato di una continua ricerca sulle piccole produzioni a rischio di scomparsa.
L'ingresso delle serate di
martedì, mercoledì, giovedì e domenica è gratuito.
Per informazioni e prenotazioni 0575 21628 o 3356495717.
Hai trovato interessante l’articolo “Arezzo: si rivivono gli anni 70”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.