Milano festeggia l’arrivo dell'HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL 2012. Sui Navigli ci sarà l'anteprima assoluta di Heineken Jammin’ Festival, e verrà proposta una serata live con All About Kane e Tying Tiffany domani all'Alzaia Naviglio Grande 4 Milano
Mancano ormai pochissimi giorni all’Heineken Jammin’ Festival 2012, il grande festival rock promosso da Heineken ed organizzato da Live Nation che si svolgerà, per la prima volta, alla Fiera Milano Live, Rho, dal 5 al 7 luglio.
La location cambia ma non la passione per la buona musica: come ogni anno si esibiranno sul palco i migliori nomi della scena internazionale e una selezione delle migliori band emergenti selezionate dalla giuria di qualità di Heineken Jammin’ Festival Contest.
Venerdì 29 giugno a partire dalle 20:00, Heineken Jammin’ Festival darà un’anticipazione di quello che ci attenderà nella tre giorni di musica rock più importante d’Italia. Una grande festa con il live di All About Kane, band piemontese vincitrice dell’Heineken Jammin’ Festival Contest 2012 e di Tying Tiffany che si esibiranno su una piattaforma galleggiante all’altezza di Alzaia Naviglio Grande 4.
Dopo il live della band emergente che calcherà il palco dell’Heineken Jammin’ Festival sabato 7 luglio, si esibirà Tying Tiffany - la sirena goth-pop che ha aperto, tra gli altri, i concerti di Iggy Pop e The Rapture – con una performance DJ SET dedicata agli headliner dell’HJF 2012 con inserti LIVE.
Una piccola anticipazione per assaporare le emozioni della kermesse che quest’anno presenta una line up stellare: Red Hot Chili Peppers (5 luglio con Noel Gallagher’s High Flyng Birds, Pitbull, Enter Shikari), The Prodigy (6 luglio con Chase and status, Evanescence, Lostprophets, Seether, Gorillaz Sound System), The Cure (7 luglio con New Order, Crystal Castles, The Parlotones, Il Cile e Audrey Napoleon)
Hai trovato interessante l’articolo “Anteprima dell’Heineken Jammin Festival”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.