Anna Tatangelo è da oggi in rotazione nelle principali radio italiane con il nuovo singolo
“Senza dire che” (Sony Music), scritto da
Kekko dei
Modà. Una storia d’amore come tante, due amanti che discutono, che si allontanano ma non sono in grado di riavvicinarsi, divisi per sempre dal sentimento di orgoglio che prevale su tutto, anche sull’amore.
“Senza dire che” è il primo brano scritto da Kekko per Anna, dopo che entrambi hanno collaborato insieme per la prima volta, in occasione dello show di Anna e Gigi su Canale 5,
“Questi siamo noi”, di cui i Modà sono stati ospiti lo scorso novembre. Contemporaneamente al singolo “Senza dire che” è uscito anche il video, interpretato da Anna che rimane sola ad aspettare un ritorno e da due bambini che si cercano e crescendo si perdono.
Alcune scene del video sono state girate presso l'accademia di Belle arti di Verona, l’Hotel Palazzo Victoria e il Ristorante Borsari36 di Verona. Il regista del videoclip è
Gaetano Morbioli. Per “Senza dire che” il contributo alle chitarre è di
Maurizio Fiordiliso e al basso di
Roberto D’Aquino. Gli arrangiamenti e la produzione artistica sono a cura di
Adriano Pennino.
Il video di "Senza dire che":
Hai trovato interessante l’articolo “Anna Tatangelo la nuova canzone è “Senza dire che” scritta da Kekko dei Modà”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.