Costretta a cancellare tre delle quattro date del suo tour italiano a causa di una pesante laringite peggiorata proprio nel corso del concerto che si è tenuto al Fabrique di Milano, la pop-star
Anastacia ha deciso di riprogrammare non solo i tre concerti italiani cancellati (previsti a
Roma il 29 ottobre,
Firenze il 30 e
Padova il 1° novembre), ma anche quello di Milano che sarà un concerto speciale con cui l'artista ringrazierà i suoi fans che l'hanno calorosamente sostenuta durante la sua esibizione di lunedi scorso.
Queste le nuove date riprogrammate:
-
11 gennaio - Roma - Auditorium Parco della Musica
-
12 gennaio - Firenze - ObiHall
-
14 gennaio Milano - Fabrique
-
15 gennaio Padova - GranTeatro Geox
Roma – Firenze – Padova: i biglietti precedentemente acquistati sono validi per i nuovi spettacoli. In alternativa sarà possibile ottenere il rimborso, presso il punto vendita in cui sono stati acquistati, entro e non oltre venerdì 14 novembre 2014 compreso. Gli acquirenti dei biglietti internet e call center riceveranno da TicketOne una mail recante indicazioni sulla procedura di rimborso online, in tal caso farà fede, ai fini del rimborso, la data di richiesta dello stesso.
Milano: avranno accesso gratuitamente allo spettacolo solo le persone in possesso dei biglietti del concerto del 27 ottobre presentandosi all’ingresso con la matrice a verifica del titolo.
Hai trovato interessante l’articolo “Anastacia, le date riprogrammate dei concerti italiani. C’è anche Milano”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.