Si aggrappano a un'altra speranza, il raduno di fans al Circo Massimo, gli amici più intimi di ALEX BARONI, ricoverato da oltre due settimane in coma nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale S. Spirito in seguito a un grave incidente motociclistico sulla circonvallazione Clodia. Dopo aver diffuso le note dei Beatles nel reparto dove il cantante è ricoverato, gli amici hanno deciso di fare un piccolo concerto al Circo Massimo, accogliendo la proposta lanciata dai fans attraverso il sito Internet del cantante.
>
Al raduno - spiega un amico - suoneremo le canzoni di ALEX e le canzoni amate da ALEX.
Hai trovato interessante l’articolo “Alex Baroni ancora in coma”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.