L’artista torinese
Alberto Cipolla sceglie di far uscire come secondo singolo
Craig And Noelle, da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano è tratto dall'album d’esordio
Soundtrack For Movies In Your Head uscito proprio quest'anno.
Il video, un corto animato realizzato da
Vincenzo Gioanola e
Anna Torazza, viene raccontato così dallo stesso artista:
"Craig e Noelle, i cui nomi sono ispirati al romanzo di Ned Vizzini 'It's Kind of A Funny Story' e all'omonimo film tratto dal libro, sono due ragazzi. Sono due persone come ce ne sono centinaia nelle grandi città nel mondo. Sono persone sole, pur essendo circondate da migliaia di altre persone, sono persone con troppa pressione addosso, da parte di loro stessi, dei conoscenti o del mondo. Sono persone che credono ormai non valga più la pena di combattere, persone che anche se forse non sono disposte a chiederlo o ad ammetterlo, hanno solo bisogno di chiedere aiuto. Craig e Noelle sono due persone così, che quando si incontrano scoprono che se si è almeno in due è possibile riuscire a risollevarsi. Sono persone che scoprono che non necessariamente vuol dire non poter farcela da solo, ma soltanto che la condivisione di qualcosa è la scintilla per rialzarsi. Craig e Noelle si sono appena visti, Craig e Noelle sono due amici, Craig e Noelle sono padre e figlia, fratello e sorella, madre e figlio. Craig e Noelle sono due amanti. Craig And Noelle sono in due.”
Hai trovato interessante l’articolo “Alberto Cipolla, il video del singolo “Craig And Noelle””?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.