E' morta anche lei, un'altra icona ad andarsene, un'altra vita spazzata via dalla depressione, dalla tristezza che ti lascia addosso la fama; la stessa fama di migliaia di suoi coleghi...una morte triste, solitaria e carica di rimpianti.
Sarebbe morta dopo una miscela fatale di alcol e farmaci antidepressivi. Forse un attacco di cuore.
La causa dunque non sarebbe l’annegamento nella vasca da bagno ma l’ipotesi prevalente è quella di una combinazione di Xanax e di altri farmaci prescritti mescolati con l’alcol.
Lo avrebbe detto il coroner della contea di Los Angels ai familiari. La notizia rimbalza direttamente dal sito americano Tmz. Secondo le loro fonti alla famiglia della Houston è stato detto che l’autopsia sul corpo della star morta ieri notte al quarto piano dell’Hotel Hilton di Beverly Hills ha stabilito che non c’era abbastanza acqua nei polmoni della cantante per dichiarare la morte per annegamento.
Le reazioni di fan più o meno noti alla morte di
Whitney Houston non si sono fatte attendere. Oltre ai fan di tutto il mondo, anche diversi personaggi pubblici hanno reso noto il cordoglio per la morte di una delle voci più belle degli ultimi decenni. Da Mariah Carey a Katy Perry, passando per Justin Bieber, tante celebrities hanno postato sui social network l'affetto, la stima e la riconoscenza per The Voice.
A ricordarla sono in tanti, anche tra i suoi celebri fan:
Mariah Carey: "Cuore spezzato e in lacrime per la morte scioccante della mia amica, l'incomparabile Whitney Houston"
.
Justin Bieber: "Una delle più grandi voci di sempre. RIP Whitney Houston. Le mie preghiere vanno ai suoi amici e familiari".
Mary J. Blige: "Tante lacrime che fanno molto male, questo è incredibile! Io davvero non so che altro dire. Volevo tanto bene alla mia sorella Whitney Houston".
Christina Aguilera: "Abbiamo perso un'altra leggenda. Amore e preghiere per la famiglia di Whitney. Ci mancherà tantissimo".
Pink: "Whitney è stata la ragione per la quale molti di noi facciamo quello che facciamo. Pochi momenti rubati è tutto ciò che condividiamo".
Katy Perry: "Sono devastata. Ti ameremo per sempre Whitney, R.I.P".
Nicki Minaj: "Oh Mio Dio, no Whitney Houston. La più grande di tutti i tempi".
Avril Lavigne: "RIP Whitney Houston. Il mondo ti amerà per sempre".
Kelly Rowland: "Ho il cuore spezzato. Whitney Houston è stata senza dubbio una delle cantanti e artisti più grandi di tutti i tempi e ha avuto una grande influenza su di me".
Nicole Scherzinger: "Whitney Houston è stata e sarà per sempre il mio idolo, la mia eroina. Lei mi ha fatto capire. quando avevo cinque anni, che volevo diventare una cantante".
Whitney Houston -
ha dichiarato il direttore artistico del festival Gianmarco Mazzi - sarà ricordata anche al Festival di
San Remo 2012.
Hai trovato interessante l’articolo “Addio Whitney Houston”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock autore Kraft74
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.