Stanno per tornare i promettenti Samaris. Dopo l'omonimo disco di debutto che conteneva i due EP precedentemente pubblicati, a maggio arriverà il seguito del trio islandese amante dei suoni elettronici. "Silkidrangar" è il titolo del nuovo album che uscirà per l'etichetta indipendente "One Little Indian". La scaletta comprende 10 brani in bilico tra post-dubstep, glitch e caldi suoni downtempo che si uniscono al pathos della voce sussurrata tipica della band. Il 6 maggio è la data di uscita dell'ultima fatica discografica dei Samaris che sarà anticipata dal primo singolo “Ég vildi fegin verða”.
La band intanto ha già pianificato un tour che li vedrà protagonisti al The Great Escape di Brighton e dell’A.T.P. Iceland, oltre che a marzo in UK in apertura dei live del candidato ai Brit Award 2014 John Grant. In Islanda ne parlano un gran bene, faranno breccia anche nel resto d'Europa?
Hai trovato interessante l’articolo “A maggio arriva il nuovo album degli islandesi Samaris”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.