Una buona notizia per gli appassionati del pop d'autore d'Oltremanica. A distanza di 25 anni dall'ultimo album "Woodenfoot Cops on the Highway" tornano i Woodentops, tra i gruppi britannici di punta degli anni '80. La band capitanata dal chitarrista Rolo McGenty pubblicherà il disco del ritorno il prossimo 24 febbraio. Vedremo se "Granular Tales", questo il nome del disco, riuscirà a riproporre quella miscela di pop elettrico con venature funk che portò la band agli allori negli ormai lontani anni '80.
Hai trovato interessante l’articolo “A distanza di 25 anni un nuovo disco dei Woodentops”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.