Partono le iscrizioni alla quarta edizione del New Sounds Festival, il primo concorso internazionale per band e cantanti emergenti che si svolge interamente su Internet, organizzato come sempre dalla città virtuale di
Bongo City!
Anche quest'anno sarà possibile partecipare in maniera totalmente gratuita: basterà leggere e rispettare in ogni parte il regolamento su www.bongocity.com, compilare il form d'iscrizione fornendo ogni informazione richiesta e inviare la propria canzone inedita su cd, in formato mp3, all'indirizzo:
Bongo City
Cascina Boraso SS 11
13100 Vercelli
Le iscrizioni avranno termine il 31 Dicembre 2003; non saranno considerati validi i pezzi arrivati successivamente a quella data (farà fede, in questo caso, il timbro postale).
I 60 brani migliori verranno ammessi in concorso e saranno ascoltati, recensiti e votati da una giuria di qualità (il produttore Roberto Vernetti, Gianni Maroccolo dei PGR, Naska degli Statuto, Andrea Caldart di Freelandmusic, il giornalista musicale Giancarlo Passarella, Piero Disogra di Palaweb.com e Lorenza Fiscaletti del Mephisto Rock Cafè), ma soprattutto saranno ascoltabili e votabili da tutti i visitatori di www.bongocity.com durante il periodo del concorso.
La manifestazione avrà inizio Lunedì 14 Marzo 2004 e terminerà il 9 Maggio 2004.
Il premio per la canzone vincitrice sarà un'audizione con la casa discografica Ululati dall'Underground Records, l'apparizione a tutti gli eventi live di Bongo City del prossimo anno e la creazione di un sito web professionale a cura della DBN Communication.
Oltre al primo premio saranno assegnati il premio per il Miglior Testo e il Premio Speciale della Giuria.
Altre informazioni al sito
www.bongocity.com .
Hai trovato interessante l’articolo “4 new sounds festival”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.