La redazione di Musicplace si occupa di reperire le migliori notizie inerenti il mondo della musica e dell'arte. Segnala quotidianamente i principali eventi e propone software, app ed utility inerenti la musica digitale ed la multimedialità.
Brutta avventura per il cantante dei Franz Ferdinand messo ko dalle noccioline

L'incidente è avvenuto a poche ore dall'inizio del concerto allo Sziget Fest
Brutta avventura per Alex Kapranos leader dei Franz Ferdinand. Il frontman della band scozzese la scorsa domenica è stato messo ko da una piccola quantità di arachidi assimilata inconsapevolmente che ha scatenato una reazione allergica a poche ore prima del concerto in programma allo Sziget Festival in Ungheria. Molto probabilmente l'alimento a cui il cantante si è dimostrato allergico era contenuto in un piatto di riso.Soccorso immediatamente dallo staff del Festival e dopo attimi di paura, Kapranos è salito regolarmente sul palco con la band dimenticando il brutto spavento a ritmo di rock'n'roll.
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
L'autore di questa pagina

La redazione di musicplace.it
Commenti